You can skip this in seconds

Click here to continue

Download Now!

L'ultima volta che lo vidi 1.0

L'ultima volta che lo vidi 1.0

L'ultima volta che lo vidi Publisher's Description

Importante!
Acquistando il prodotto per computer palmare ed inviando il codice di acquisto a info@annamariaaudino.it con un indirizzo postale, riceverete gratuitamente il DVD con il film in versione home video per PC e Tv.
I contenuti speciali del DVD includono la selezione delle scene, il menu completo dei contenuti del DVD, foto di scena e degli attori e le muische di Joykitikonti e Jois Audino.

ulteriori informazioni su http://www.annamariaaudino.it/lasttime

Un film che ha per protagonisti due adolescenti e una bambina.
Una fiction italiana prodotta dalla prima scuola Dj europea e Apogeo Editore.
Una colonna sonora composta ed eseguita da due musicisti d'eccezione: Joykitikonti - uno dei Top 100 Dj produttori al mondo - e la sua recente scoperta Jois Audino.
Un ballo che ripercorre attraverso la musica dance elettronica il senso della storia.

Arte, cinema e musica affrontano un tema di grande attualità, trasmettendo il messaggio del film in modo efficace alla varia umanità che appartiene al popolo della notte.

Una parte del ricavato della vendita del DVD contribuirà al sostegno delle famiglie che come i genitori della piccola Denise e di Angela Celentano continuano a cercare i propri figli scomparsi, con ogni mezzo a disposizione.

Questo film è dedicato a tutti i bambini che ogni giorno scompaiono strappati all’affetto delle loro famiglie. Una storia breve e avvincente, una fiction italiana che affronta un tema sempre di recentissima attualità.
Una realtà che non può lasciare indifferenti attraverso un "corto" in cui cinema, musica e danza creano una sinergia capace di trasmettere emozioni e sensazioni profonde.

Il DVD non è soltanto un film ma fa parte di un progetto più ampio, che nasce con lo scopo di raccontare una "storia" per non dimenticare, per non lasciare punti di sospensione su fatti che non possono appartenere soltanto alla cronaca di un giorno: oltre la notizia, come giornalisti ci sentiamo coinvolti e "L'ultima volta che lo vidi" è un modo concreto per dare continuità.

Contribuire attraverso la vendita del DVD con un aiuto concreto alle famiglie degli scomparsi significa dire ai genitori dei bambini, alle loro famiglie che non sono sole, che non sono soltanto un fatto di cronaca.
Accanto ad un'opinione pubblica anestetizzata dall'indifferenza del quotidiano, esiste un'umanità capace di mantenere integra la propria dignità di individui e collettività.

Il progetto "L'ultima volta che lo vidi" è un prodotto fruibile e di qualità, realizzato con attori e musicisti d'eccezione, capace di veicolare un messaggio di valori umani e concretezza.

Anna Maria Audino, Enrico Miglino
(info@annamariaaudino.it)

Look for Similar Items by Category

Feedback

Popular Downloads